(Teleborsa) - Rimandato di una settimana l’esame del Decreto Semplificazioni, previsto per oggi pomeriggio da parte dell’Aula del Senato.
A stabilire la nuova data, fissata per Martedì 22 gennaio, è stata conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama.
La causa che avrebbe reso necessario posticipare la discussione sarebbe da ritrovarsi nelle marcate divisioni tra M5S e Lega.
A confermarlo le parole di Andrea Marcucci, capogruppo del Pd in Senato che, a margine della Conferenza dei Capigruppo, ha commentato:"La maggioranza con tutte le sue divisioni interne non è pronta sul decreto Semplificazioni e ha arenato i lavori. Questa settimana non faremo niente per colpa delle loro divisioni"
Dl Semplificazione, rimandato l'esame a Palazzo Madama
Slitta di una settimana a causa delle divergenze tra Movimento 5 Stelle e Lega. Prevista nuova data per il 22 Gennaio 2019
15 gennaio 2019 - 19.48