(Teleborsa) - L'azienda farmaceutica Menarini si presenta al primo appuntamento del Bio Pharma Day in cerca di giovani dotati di passione e motivazione. La prima giornata dedicata al recruiting nel settore farmaceutico, medico, biomedico e biotecnologico, organizzata da Job Advisor, a Milano, per il prossimo 26 marzo, conterà sulla partecipazione dei manager dell'antichissima casa farmaceutica fiorentina.

Massimo Galeazzi, Direttore Risorse Umane Menarini e di Barbara Cicero, Direttore Medico Marketing della Lusofarmaco (azienda del Gruppo Menarini) faranno conoscere meglio il mondo Menarini ai giovani professionisti, studenti e laureati presenti, mentre i recruiter della casa farmaceutica si relazioneranno con i giovani, raccogliendone una breve presentazione e visionandone il curriculum.

“L’obiettivo di questo evento è orientare i ragazzi nel mondo del lavoro", ha spiegato Lia Granato, Responsabile Selezione e Sviluppo Risorse Umane Menarini, ricordando che l'azienda offre numerose opportunità, dalla Ricerca al mondo della Qualità.