(Teleborsa) - La new entry dell'AIM Italia GIBUS, nota per le sue tende da sole, ha chiuso il primo semestre 2019 con una crescita significativa del network con 388 punti vendita (+12% rispetto ai 346 al 31 dicembre 2018).
All’estero il network GIBUS Atelier registra 118 punti vendita, in crescita del 34% rispetto agli 88 al 31 dicembre 2018. Sono stati inaugurati nuovi punti vendita sia nei principali mercati di riferimento - JOAS Sicherheit a Kaufbeuren (Germania), Basches Morellini a Bastia (Francia), Stormatic a Ginevra (Svizzera) – che in altri mercati come Ralux a Lubiana (Slovenia), CG Atelier a Lischpelt (Lussemburgo), Gege a Tatabanya (Ungheria), Sebati a Waterloo (Belgio).
In Italia i punti vendita sono cresciuti del 5% nei primi sei mesi del 2019 passando da 258 unità al 31 Dicembre 2018 a 270 alla data odierna.
"Siamo estremamente soddisfatti del successo del network GIBUS Atelier che quest'anno compie 11 anni; l'aumento costante del numero di affiliazioni è la testimonianza della validità dell'offerta di valore che mettiamo a disposizione dei rivenditori che decidono di aderire al programma", afferma Alessio Bellin, Amministratore Delegato di GIBUS.
Gibus, forte crescita del network nel primo semestre dell'anno
Con 388 punti vendita segna un incremento del 12% e mostra tassi di crescita più forti all'estero (+34%)
26 giugno 2019 - 09.21