(Teleborsa) - Casta Diva Group, società media quotata all'AIM Italia,ha annunciato l'aggiudicazione di una importante commessa in Puglia in cui ha partecipato con un consorzio di imprese. Il titolo intanto è stato galvanizzato da questa notizia e sospeso al rialzo. Al rientro in negoziazione guadagna il 17% circa a 0,92 euro.
Il Raggruppamento Temporaneo d'Imprese di cui fa parte la G.2 Eventi, controllata di casta Diva Group, insieme a Romano Exhibit e Kibrit & Calce, si è aggiudicato in via provvisoria due lotti di una gara indetta dalla Regione Puglia insieme ad altri 4 partecipanti. L’aggiudicazione diventerà definitiva dopo la verifica del possesso dei requisiti di gara che deve avvenire entro 30 giorni.
I due lotti, della durata biennale, hanno un valore complessivo di circa 7 milioni e si riferiscono all'ideazione e organizzazione di eventi per la promozione dell'immagine della Regione. Nello specifico, il primo dei due lotti riguarda l'ideazione e l'organizzazione di 80 eventi per un valore totale di 4,5 milioni di euro mentre il secondo si riferisce a 2 eventi per un valore complessivo di 2,5 milioni di euro.
Le attività contenute nei due lotti saranno ripartite all’interno del raggruppamento di imprese in base all’expertise delle singole società e la quota di spettanza di Casta Diva Group sarà determinata in relazione all’aggiudicazione delle singole gare.
Casta Diva Group vola in Borsa. Controllata G.2 Eventi si aggiudica gara Puglia
16 dicembre 2019 - 16.41