(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di d'Amico International Shipping (DIS), società attiva nel trasporto marittimo e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha approvato il bilancio d'esercizio e consolidato 2020 e ha deliberato di portare a nuovo la perdita netta della società pari a 2.109.148 dollari.

I soci hanno nominato Paolo d'Amico, Cesare d’Amico, Antonio Carlos Balestra di Mottola, Tom Loesch, Marcel C. Saucy e Monique I. A. Maller membri del consiglio d'amministrazione della società per un mandato triennale che scadrà con l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023. Tom Loesch, Marcel C. Saucy e Monique I. A. Maller sono in possesso dei requisiti di indipendenza.

L'assemblea ha preso atto e approvato (in maniera non vincolante) la politica per la remunerazione relativa all'esercizio 2021 e la relazione del consiglio di amministrazione sulla remunerazione per l'esercizio 2020. Ha inoltre rinnovato, per un periodo di cinque anni, l'autorizzazione al riacquisto e alla vendita in una o più tranche di azioni ordinarie della società (tetto massimo di 186.157.950 azioni).