(Teleborsa) - ITA Airways ha completato l’aggiornamento dei sistemi informatici che ha permesso il passaggio alla piattaforma Amadeus. Una migrazione preparata e avviata lo scorso anno e che rientra nei programmi di digitalizzazione avanzata della compagnia aerea.
Nei giorni scorsi si era reso necessario limitare i servizi online di ITA Airways, preavvisando i passeggeri e operando in modo tale da ridurre il più possibile gli eventuali disagi provocati dalla necessaria interruzione dei servizi.
Le funzionalità del sito ita-airways.com sono tornate disponibili, qualche ora in più ha richiesto la riattivazione della APP ITA Airways, mentre per l’accesso al servizio di check-in online bisogna attendere le prime ore di venerdì 24 febbraio.
Con l’ultimo step di migrazione alla piattaforma Amadeus, ITA Airways entra a far parte di una comunità che conta oltre 200 compagnie aeree in tutto il mondo, con enormi vantaggi legati alle soluzioni di viaggio e alla possibilità di fruire di servizi sempre più innovativi e personalizzati.