(Teleborsa) - Orient Express, società che dal 1883 valorizza i viaggi attraverso i suoi treni di lusso e di recente, grazie alla collaborazione con Arsenale, gli Hotel categoria luxury, ha nominato Giampaolo Ottazzi nuovo General Manager dei primi due Hotel in Italia a marchio “Orient Express”: Orient Express La Minerva di Roma e Palazzo Donà Giovannelli di Venezia.
Ottazzi ha una lunga esperienza nel settore dell'hospitality di lusso ed ha ricoperto ruoli di direzione presso importanti Hotel a Venezia, Firenze, Como come ilil Belmond Hotel Cipriani dal 2008 e l’Hotel De Russie di Roma dal 2021.
L'arrivo degli Hotel Orient Express a Roma e Venezia segna una tappa importante per Orient Express e per Arsenale, nel promuovere la valorizzazione di asset italiani, in vista della conclusione delle attività di restyling entro il 2025.
"Siamo felici di avviare questo percorso insieme a Giampaolo. La sua esperienza e profonda conoscenza del settore e delle città di Roma e Venezia saranno elementi essenziali per dare ancor più valore a un patrimonio storico e unico come quello di Minerva e Palazzo Donà Giovannelli", ha commentato Paolo Barletta, CEO of Arsenale.
Omer Acar, CEO Raffles & Orient Express ha dichiarato "diamo il benvenuto a Giampaolo Ottazzi, grande esperto del settore dell'ospitalità di lusso, che guiderà i nostri hotel di Roma e Venezia, la cui apertura è prevista per il 2025"
Oriente Express, Giampaolo Ottazzi sarà General Manager dei due Hotel in Italia
17 ottobre 2023 - 15.14