(Teleborsa) - Lieve aumento per la Borsa di Tokyo, che mostra sul principale indice azionario giapponese un rialzo dello 0,27%; sulla stessa linea, performance positiva per Shenzhen, che continua la giornata in aumento dello 0,91% rispetto alla chiusura della seduta precedente.
Seduta positiva per i listini asiatici in scia all'annuncio del cessate il fuoco tra Israele e Iran e alla risposta di Wall Street. Tra i titoli migliori quelli del settore tecnologico.
Aumenta la fiducia degli investitori dopo i dati sull'inflazione in Australia più debole del previsto e le opinioni espresse dalla Banca del Giappone nella riunione di giugno.
Sale Hong Kong (+0,87%); sui livelli della vigilia Seul (+0,1%).
Poco sopra la parità Mumbai (+0,68%); consolida i livelli della vigilia Sydney (+0,06%).
Andamento piatto per l'Euro contro la valuta nipponica, che mostra una variazione percentuale pari a +0,02%. Appiattita la performance dell'Euro nei confronti della divisa cinese, che tratta con un modesto -0,01%. Sostanziale invarianza per l'Euro contro il Dollaro hongkonghese, che passa di mano con un trascurabile -0,07%.
Il rendimento dell'obbligazione decennale giapponese tratta 1,4%, mentre il rendimento del titolo di Stato decennale cinese è pari 1,64%.