(Teleborsa) - Alantra, banca d'affari spagnola specializzata nel segmento mid-market, ha rafforzato la propria attività di Technology Investment Banking con la nomina di Ed Wirgman a Managing Director. Proveniente da Houlihan Lokey, dove è stato Managing Director per l'European Technology Group, vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza M&A e ha lavorato a lungo in diversi sotto-settori tecnologici.

Con sede a Londra, Wirgman collaborerà a stretto contatto con il team tecnologico globale di Alantra per fornire consulenza ai clienti nei settori dei servizi IT, della consulenza tecnologica e del software, con particolare attenzione alle aziende basate sui servizi.

Questa assunzione sottolinea l'impegno di Alantra nel far crescere la sua attività tecnologica globale aggiungendo specialisti senior del settore e continuando a rafforzare la sua presenza nei principali hub in Europa e negli Stati Uniti, si legge in una nota. Nell'ultimo anno, il team tecnologico globale di Alantra ha fornito consulenza su 18 transazioni per un valore complessivo superiore a 1,1 miliardi di euro e comprende 40 membri con sede nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Spagna, Germania, Francia e nei paesi nordici.