(Teleborsa) - I FAST Channels di Nexo Studios si ampliano con il debutto di Christmas Time e Top Serie – Elisa di Rivombrosa, due nuovi canali tematici ideati rispettivamente per gli appassionati dei film natalizi e i fan della serie televisiva. Christmas Time e Top Serie - Elisa di Rivombrosa sono disponibili su Nexo+, Samsung Tv plus, LG Channels, Hisense, Toshiba e a breve arriveranno su Philips e TCL.
"Con il lancio di Christmas Time e Top Serie – Elisa di Rivombrosa – spiega Franco di Sarro, ad Nexo Studios – compiamo un passo importante nell'evoluzione dei nostri FAST Channels. Vogliamo offrire ai nostri spettatori contenuti sempre più mirati, riconoscibili e accessibili, e allo stesso tempo permettere agli investitori pubblicitari di dialogare con audience altamente verticali e qualificate. È un modo per rafforzare la capacità di Nexo Studios di parlare a pubblici diversi con prodotti di qualità e un'esperienza di fruizione immediata e gratuita".
"Questo ulteriore sviluppo dell'offerta Nexo+ permetterà a IOL Advertising di rafforzare ulteriormente la propria offerta mirata e in generale di garantire ulteriore crescita dell'inventory CTV sempre più al centro delle strategie di comunicazione dei nostri clienti. Oltre alla tradizionale offerta rappresentata da spot da 15, 30 o 60 secondi all'interno dei break pubblicitari, siamo lieti di poter annunciare innovative opportunità di sponsorizzazione in modalità Brand Integration o Banner Customization in particolare per il canale dedicato alle festività natalizie" ha commentato Lucio Napolitano, large accounts sales house director Italiaonline.
Nexo Studios: debuttano i FAST Channels Christmas Time e Top Serie – Elisa di Rivombrosa
01 dicembre 2025 - 15.40