(Teleborsa) - Brillante rialzo per il produttore di occhiali da sole e da vista, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,15%.

Lo scenario su base settimanale di Safilo rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia Mid Cap. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.


Le tendenza di medio periodo della big dell'occhialeria si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 1,657 Euro. Supporto stimato a 1,578. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 1,736.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)