(Teleborsa) - Buona seduta per l'indice delle società High Tech italiane, che segue l'andamento tonico evidenziato dall'EURO STOXX Technology.
Il comparto tecnologico a Milano ha aperto a 158.062,39, in rialzo di 1.439,54 punti rispetto alla chiusura precedente. Intanto l'indice tecnologico dell'Area Euro avanza a quota 1.035,51, dopo aver avviato la seduta a 981,25.
Tra le azioni più importanti dell'indice tecnologia di Milano, modesto guadagno per Stmicroelectronics, che avanza di poco a +0,67%.
Tra le mid-cap italiane, ottima performance per Technoprobe, che ha chiuso in rialzo del 4,31%.
Risultato positivo per Seco, che lievita del 3,28%.
Rialzo marcato per Sesa, che archivia la sessione in utile del 2,69% sui valori precedenti.
Tra le small-cap di Milano, seduta decisamente positiva per ITway, che ha terminato in rialzo del 4,46%.
Apprezzabile rialzo per Olidata, in guadagno del 3,68% sui valori precedenti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Esprinet, con una variazione percentuale del 2,01%.
L'Indice delle società High Tech italiane prosegue la serie positiva iniziata giovedì scorso (+0,92%)
24 gennaio 2024 - 18.00