Milano 24-giu
0 0,00%
Nasdaq 24-giu
29.220 -0,43%
Dow Jones 24-giu
51.849 +0,35%
Londra 24-giu
10.462 +0,31%
Francoforte 24-giu
24.740 -0,62%

Tratta Aosta-Torino, prosegue iter messa in esercizio treni bimodali

Il sopralluogo era finalizzato a ultimare il percorso per l'inserimento dei treni che la società Stadler

Economia, Trasporti
Tratta Aosta-Torino, prosegue iter messa in esercizio treni bimodali
(Teleborsa) - Regione Valle D’Aosta, Stadler, società costruttrice di veicoli ferroviari, e Trenitalia hanno avuto un incontro ad Arezzo. L'incontro è stato convocato per verificare l'andamento dell'iter tecnico che porterà alla messa in esercizio dei treni bimodali sul tratto ferroviario Aosta – Torino.

Il sopralluogo era finalizzato a ultimare il percorso per l'inserimento dei treni che la società Stadler, aggiudicatrice dell'appalto, sta completando e che sono attualmente ad Arezzo per i test tecnici finali.
Condividi
```