Milano 14:58
52.422 +1,19%
Nasdaq 10-set
29.104 0,00%
Dow Jones 10-set
52.064 -0,60%
Londra 14:58
10.703 +0,89%
Francoforte 14:58
25.547 +0,73%

Salvini: "Conte e Tria in Europa per trattare sulla procedura"

Il vicepremier: "Evitarla è obiettivo di tutti ma non sottoscriveremo accordi che ci impiccherebbero per i prossimi 30 anni"

Economia
Salvini: "Conte e Tria in Europa per trattare sulla procedura"
(Teleborsa) - "Il presidente del Consiglio e il ministro dell'Economia andranno in Europa a trattare, perché evitare l'infrazione è obiettivo di tutti". A dichiararlo ai cronisti è Matteo Salvini, lasciando la Camera. "Non sottoscriveremo accordi che ci impiccherebbero per i prossimi 30 anni", ha voluto aggiungere, sottolineando che "Conte e Tria sono d'accordo. Ne abbiamo parlato stamattina, non aumenteremo alcuna tassa".

"Su tagliare spese e costi inutili, mettere sul mercato patrimonio mobiliare e immobiliare infruttuoso siamo disponibilissimi a ragionare", ha concluso.
Condividi
```