Milano 22-dic
44.594 -0,37%
Nasdaq 22-dic
25.462 +0,46%
Dow Jones 22-dic
48.363 +0,47%
Londra 22-dic
9.866 -0,32%
Francoforte 22-dic
24.284 -0,02%

Salvini: "Conte e Tria in Europa per trattare sulla procedura"

Il vicepremier: "Evitarla è obiettivo di tutti ma non sottoscriveremo accordi che ci impiccherebbero per i prossimi 30 anni"

Economia
Salvini: "Conte e Tria in Europa per trattare sulla procedura"
(Teleborsa) - "Il presidente del Consiglio e il ministro dell'Economia andranno in Europa a trattare, perché evitare l'infrazione è obiettivo di tutti". A dichiararlo ai cronisti è Matteo Salvini, lasciando la Camera. "Non sottoscriveremo accordi che ci impiccherebbero per i prossimi 30 anni", ha voluto aggiungere, sottolineando che "Conte e Tria sono d'accordo. Ne abbiamo parlato stamattina, non aumenteremo alcuna tassa".

"Su tagliare spese e costi inutili, mettere sul mercato patrimonio mobiliare e immobiliare infruttuoso siamo disponibilissimi a ragionare", ha concluso.
Condividi
```