Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

Wall Street, tonfo per Facebook. Bene Apple e Edward Lifesciences

Il colosso dei social networks soffre il rating dato dal Broker Laura Martin, Apple cavalca l'onda positiva data dalla presentazione del nuovo Ipad e Edward Lifesciences spicca il volo grazie alla nuova valvola

Finanza
Wall Street, tonfo per Facebook. Bene Apple e Edward Lifesciences
(Teleborsa) - Giornata da dimenticare per Zuckerberg che vede il titolo di Facebook in picchiata e fare un tonfo a metà seduta del 3,29%.
A causare la terza perdita pesante, la decisione del broker di Needham &Co, Laura Martin, di declassare il racing della società da Buy a Hold, citando come cause della decisione le preoccupazioni riguardo agli effetti negativi della regolamentazione che starebbe vivendo tutto il comparto delle comunicazioni e le recenti defezioni all'interno dei vertici del colosso informatico.

Seduta decisamente dai venti opposti invece per Edward Lifesciences che, dopo il buon esito del trial della valvola cardiaca che la rende migliore per gli ictus minori rispetto agli interventi chirurgici, fa un balzo del 7% nelle contrattazioni che la vedono protagonista indiscussa della giornata.

Positivo anche Apple che guadagna l'1,07% grazie al lancio del nuovo iPad e traghetta in alto con sé tutto il settore del tech a +0,6%. Il nuovo lancio a sorpresa da parte della società di Cupertino, che ha utilizzato twitter per divulgare la notizia, è piaciuto ai mercati e preannuncia, senza sovrapporsi ad esso, l'evento ufficiale del marchio atteso per il 25 marzo.

Condividi
```