Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Trenitalia sfreccia e Disneyland Paris su un Frecciarossa dedicato al 30° anniversario

Economia, Trasporti
Trenitalia sfreccia e Disneyland Paris su un Frecciarossa dedicato al 30° anniversario
(Teleborsa) - Trenitalia (Gruppo FS Italiane) dedica al 30° Anniversario di Disneyland Paris un treno Frecciarossa 1000 personalizzato, giunto n stamattina alla stazione Centrale di Milano. Presenti al taglio del nastro Pietro Diamantini Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia, Gioacchino Costa Direttore Marketing Trenitalia, Monica Astuti Country Head Disneyland Paris. Ad accogliere il treno anche Nicolò De Devitiis, Anna Clavo, Mammadalprimosguardo, Notordinaryfamily, Nelson Chuk, Ramsk, Mura e Aurora Baruto.

Due carrozze del treno sono allestite con colori e grafiche che richiamano il 30° Anniversario di Disneyland Paris e, per i piccoli ospiti a bordo, sono presenti dei giochi dedicati stampati sui tavolini. Chi salirà a bordo al primo viaggio Milano-Parigi sarà riservata una sorpresa e nelle settimane successive, su Frecciarossa e Frecciargento, i bambini riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney.


L’arrivo del Frecciarossa con grafica dedicata segna anche il lancio del concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris dedicato a tutti coloro che viaggeranno in Italia sulle Frecce e valido a partire da oggi e fino a domenica 8 maggio. In palio, per l’intera durata del concorso pacchetti soggiorno e ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata da Trenitalia e Disneyland Paris e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS a favore delle famiglie con bambini che scelgono il treno per i propri spostamenti, lasciando a casa l’auto privata. Trenitalia facilita la mobilità attraverso collegamenti ferroviari regionali e a media e lunga percorrenza frequenti e capillari.

Pietro Diamantini Direttore Business Alta Velocità, ha parlato del successo riscosso dal collegamento Molano-Parigi, che ha già fatto sold-out, non solo sulla direzione Disneyland, ma anche verso la Capitale francese e verso Lione.
Condividi
```