(Teleborsa) -
Trenitalia (Gruppo FS Italiane) dedica al
30° Anniversario di Disneyland Paris un treno
Frecciarossa 1000 personalizzato, giunto n stamattina alla stazione Centrale di Milano. Presenti al taglio del nastro
Pietro Diamantini Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia,
Gioacchino Costa Direttore Marketing Trenitalia,
Monica Astuti Country Head Disneyland Paris. Ad accogliere il treno anche Nicolò De Devitiis, Anna Clavo, Mammadalprimosguardo, Notordinaryfamily, Nelson Chuk, Ramsk, Mura e Aurora Baruto.
Due carrozze del treno sono allestite con
colori e grafiche che richiamano il
30° Anniversario di Disneyland Paris e, per i piccoli ospiti a bordo, sono presenti dei
giochi dedicati stampati sui tavolini. Chi salirà a bordo al
primo viaggio Milano-Parigi sarà riservata una
sorpresa e nelle settimane successive, su Frecciarossa e Frecciargento, i bambini riceveranno una
sorpresa di benvenuto a tema Disney.
L’arrivo del Frecciarossa con grafica dedicata segna anche il
lancio del concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris dedicato a tutti coloro che viaggeranno in Italia sulle Frecce e valido a partire da oggi e fino a domenica 8 maggio. In palio, per l’intera durata del concorso pacchetti soggiorno e ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della
partnership siglata da Trenitalia e Disneyland Paris e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS a favore delle famiglie con bambini che scelgono il treno per i propri spostamenti, lasciando a casa l’auto privata.
Trenitalia facilita la mobilità attraverso
collegamenti ferroviari regionali e a media e lunga percorrenza frequenti e capillari.
Pietro Diamantini Direttore Business Alta Velocità, ha parlato del
successo riscosso dal collegamento Molano-Parigi, che ha già fatto sold-out, non solo sulla direzione Disneyland, ma anche verso la Capitale francese e verso Lione.