Milano 10:45
44.576 -0,04%
Nasdaq 22-dic
25.462 0,00%
Dow Jones 22-dic
48.363 +0,47%
Londra 10:45
9.877 +0,11%
Francoforte 10:45
24.317 +0,14%

UniCredit e TIDAL lanciano la campagna 'Music for every buddy'

Dal primo agosto alla fine di ottobre i nuovi partner buddybank riceveranno 12 mesi di musica in streaming

Economia
UniCredit e TIDAL lanciano la campagna 'Music for every buddy'
(Teleborsa) - TIDAL, piattaforma globale di intrattenimento e musica, e buddybank, la banca interattiva online di UniCredit lanciano la campagna "Music for every buddy", dedicata ai nuovi clienti.

Chi, dal primo agosto al termine di ottobre, aprirà un conto buddybank, riceverà fino a 12 mesi di musica in streaming.

"Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana” - commenta Claudia Vassena, responsabile buddybank - "l'empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario."

"Questa partnership amplia la nostra community e ci permette di abbracciare ancora di più uno stile di vita completamente digitale. - conclude Lior Tibon, COO, TIDAL - TIDAL vuole essere parte della vita dei suoi utenti e questa partnership con
buddybank consolida ancora di più questo impegno."

Condividi
```