Milano 18-dic
44.463 0,00%
Nasdaq 18-dic
25.019 +1,51%
Dow Jones 18-dic
47.952 +0,14%
Londra 18-dic
9.838 0,00%
Francoforte 18-dic
24.200 0,00%

UniCredit e TIDAL lanciano la campagna 'Music for every buddy'

Dal primo agosto alla fine di ottobre i nuovi partner buddybank riceveranno 12 mesi di musica in streaming

Economia
UniCredit e TIDAL lanciano la campagna 'Music for every buddy'
(Teleborsa) - TIDAL, piattaforma globale di intrattenimento e musica, e buddybank, la banca interattiva online di UniCredit lanciano la campagna "Music for every buddy", dedicata ai nuovi clienti.

Chi, dal primo agosto al termine di ottobre, aprirà un conto buddybank, riceverà fino a 12 mesi di musica in streaming.

"Siamo molto attenti alla ricerca di nuovi partner infatti buddybank è disegnata attorno ai bisogni dei consumatori digitali e offre un servizio innovativo, veloce, di qualità e disponibile 24 ore tutti i giorni della settimana” - commenta Claudia Vassena, responsabile buddybank - "l'empatia, la cura del cliente di entrambi i brand sono il mix perfetto per una partnership nuova nel settore bancario."

"Questa partnership amplia la nostra community e ci permette di abbracciare ancora di più uno stile di vita completamente digitale. - conclude Lior Tibon, COO, TIDAL - TIDAL vuole essere parte della vita dei suoi utenti e questa partnership con
buddybank consolida ancora di più questo impegno."

Condividi
```