Milano 23-dic
0 0,00%
Nasdaq 16:19
25.606 +0,07%
Dow Jones 16:19
48.573 +0,27%
Londra 13:35
9.871 -0,19%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Maltempo Lazio, Roma-Firenze: circolazione fortemente rallentata tra Capena e Gallese

Per un guasto alla linea elettrica dovuto al maltempo: tecnici di Rete Ferroviaria Italiana al lavoro

Economia, Trasporti
Maltempo Lazio, Roma-Firenze: circolazione fortemente rallentata tra Capena e Gallese
(Teleborsa) - Circolazione fortemente rallentata sulla linea Direttissima Roma – Firenze per un guasto alla linea elettrica dovuto al maltempo che sta interessando il territorio fra Capena e Gallese. Lo comunica RFI in una nota.

I primi riscontri dei tecnici - si legge - hanno accertato che le avverse condizioni meteo hanno provocato la caduta di un cavo del Gestore elettrico nazionale sulla linea di alimentazione dei treni. Per lo stesso motivo la circolazione è fortemente rallentata anche sulla linea convenzionale Orte – Roma, dove sono stati deviati i treni AV, con ritardi fino a 90 minuti.

Ripercussioni anche per il trasporto regionale, con cancellazioni o limitazioni di percorso. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la circolazione.
Condividi
```