Facebook Pixel
Milano 17-apr
33.632,71 0,00%
Nasdaq 17-apr
17.493,62 -1,24%
Dow Jones 17-apr
37.753,31 -0,12%
Londra 17-apr
7.847,99 0,00%
Francoforte 17-apr
17.770,02 0,00%

Gruppo Green Power, dimissioni dopo accordo con Alperia

In data odierna sono pervenute alla società le dimissioni del presidente del consiglio di amministrazione David Barzazi, del vice presidente del consiglio di amministrazione Christian Barzazi, del sindaco supplente Chiara Cavallo, con effetto dalla data di riunione dell’assemblea che nominerà i nuovi componenti dell’organo amministrativo

Energia, Finanza, Sostenibilità, Cariche sociali
Gruppo Green Power, dimissioni dopo accordo con Alperia
(Teleborsa) - Gruppo Green Power S.p.A. (GGP) rende noto che, in esecuzione dell’accordo siglato ieri (6 agosto 2019) con Alperia spa, in data odierna sono pervenute alla società le dimissioni del presidente del consiglio di amministrazione David Barzazi, del vice presidente del consiglio di amministrazione Christian Barzazi, del sindaco supplente Chiara Cavallo, con effetto dalla data di riunione dell’assemblea che nominerà i nuovi componenti dell’organo amministrativo.

Si informa che hanno rassegnato le dimissioni i membri dell’ODV, Giangiacomo Indri Raselli, Elena Barellas e Valentina Valenti.

Si comunica, infine che sono pervenute le dimissioni di Matteo Giovanditto quale amministratore unico della controllata SC Bluepower Connection srl, di Anteo Sillian quale amministratore unico della controllata Soluzioni Green srl, con effetto dalla data di riunione dell’assemblea che nominerà i nuovi componenti dell’organo amministrativo.

Gruppo Green Power S.p.A. (GGP), impresa attiva in Italia nel settore delle energie rinnovabili, si occupa prevalentemente di commercializzazione di servizi e prodotti per la vendita e installazione chiavi in mano di impianti fotovoltaici, accumulatori di energia, sistemi ibridi di riscaldamento, pompe di calore per A.C.S. e di soluzioni e prodotti per l’efficientamento energetico e la mobilità
sostenibile per il segmento domestico e B2B.

(Foto: Aniek Wessel on Unsplash)
Condividi
```