Facebook Pixel
Milano 3-mag
33.629,21 -0,32%
Nasdaq 3-mag
17.890,79 +1,99%
Dow Jones 3-mag
38.675,68 +1,18%
Londra 3-mag
8.213,49 +0,51%
Francoforte 3-mag
18.001,6 +0,59%

Mediaset, accordo con DAZN per raccolta pubblicitaria della Serie A

Finanza, Sport
Mediaset, accordo con DAZN per raccolta pubblicitaria della Serie A
(Teleborsa) - DAZN e Digitalia'08 (Gruppo Mediaset) hanno annunciato di avere siglato l'accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024. La società del Biscione si è già occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).

"È un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con DAZN - ha affermato il presidente di Digitalia'08 Stefano Sala - darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l'approccio più moderno e flessibile di DAZN nel trattare il prodotto sportivo alla solidità e alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende".

"Siamo molto soddisfatti della collaborazione che abbiamo avviato con Digitalia'08 che, grazie alla consolidata e riconosciuta esperienza nell'advertising degli eventi sportivi premium, è il partner ideale per attuare un progetto strategico importante finalizzato alla valorizzazione della Serie A", ha dichiarato Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN.

Condividi
```