Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

A Poste Italiane il premio AIFIn "Financial Innovation"

L’azienda è stata premiata per l’innovazione digitale nel risparmio postale e per le App che consentono di accedere a numerosi servizi in modo facile e veloce

Finanza
A Poste Italiane il premio AIFIn "Financial Innovation"
(Teleborsa) - Poste Italiane è stata premiata al "Financial Innovation – Italian Award", promosso da AIFIn (Associazione Italiana Financial Innovation) che ha l'obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.



La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 28 febbraio a Milano nel corso del convegno "Financial Innovation Day", organizzato da AIFIn per analizzare e discutere le tendenze e i prodotti più innovativi nel settore bancario e finanziario. Poste Italiane è risultata vincitrice in due categorie a concorso.

Poste si è classificata prima nella la categoria "Risparmio e Investimenti" con il progetto "L'innovazione digitale nel mondo del risparmio postale" che con Libretti e Buoni Fruttiferi Postali emessi da Cassa Depositi e Prestiti permette a tutta la clientela del Risparmio Postale di consultare da remoto (Web per pc, tablet e telefonini) le proprie operazioni informative (saldo, movimenti e posizione buoni fruttiferi).

Il gruppo è stato il primo classificatato anche per la categoria "App" con il progetto "App BancoPosta" che consente a 6 milioni di correntisti BancoPosta e a 14 milioni di possessori di carte Postepay l'accesso alla gamma completa dei servizi digitali BancoPosta.

Poste ha avuto poi una menzione speciale nella categoria "Marketing" con il progetto "Extra Sconti e ha ricevuto una'altra menzione speciale nella categoria "Pagamenti" con il progetto "Postepay Evolution Business" e offerta "Acquiring Tandem".




Condividi
```