Milano 25-giu
0 0,00%
Nasdaq 25-giu
29.440 +0,75%
Dow Jones 25-giu
51.921 +0,14%
Londra 25-giu
10.530 +0,65%
Francoforte 25-giu
24.995 +1,03%

Fase 2 e Dl Maggio, Conte convoca sindacati

Vertice in videoconferenza dalle 18

Economia, Politica
Fase 2 e Dl Maggio, Conte convoca sindacati
(Teleborsa) - Il premier Giuseppe Conte incontrerà alle 18 i sindacati per un vertice in videoconferenza sulle misure economiche del nuovo Dl Maggio per far fronte all'emergenza Coronavirus.

L'incontro, a quanto si apprende, servirà anche a fare il punto sulla cosiddetta fase 2.
Condividi
```