Facebook Pixel
Milano 26-apr
0 0,00%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

RCS: Della Valle pronto "a pesare ancora di più"

Finanza
RCS: Della Valle pronto "a pesare ancora di più"
(Teleborsa) - "Sono un azionista importante che ha intenzione il prima possibile di pesare ancora di più in questa azienda". E' così che la pensa Diego Della Valle che rende palese la sua intenzione di salire nella partecipazione del capitale di RCS.

Della Valle che al momento detiene il 5,4% in RCS, spiega che questo " dipenderà dalle scelte che verranno prese nelle prossime ore.

L'imprenditore che partecipa all'assemblea a di RCS davanti al rinnovo del Consiglio di Amministrazione, ha chiaramente spiegato come da "grande azionista con la tentazione di crescere ancora, sia importante che ci sia un gruppo ben gestito e ben amministrato".

Parlando del metodo sulla nomina dell'amministratore delegato del gruppo, Della Valle lo ha definito "scandaloso". Il patron di Tod's ha poi dichiarato che per l'amministratore era a favore di Perricone visto che "RCS è un'azienda molto importante quotata in Borsa che ha bisogno di essere guidata con attenzione" non si doveva perdere tempo prezioso. "Ora dovranno sbrigarsi" ammonisce Della Valle perché "un'azienda che non ha un amministratore delegato né un presidente... ci preoccupa molto...E'stata fatta una brutta frittata che non ha soddisfatto nessuno".
Condividi
```