Milano 16:44
44.356 +0,58%
Nasdaq 16:44
25.125 +1,94%
Dow Jones 16:44
48.347 +0,96%
Londra 16:44
9.818 +0,45%
Francoforte 16:44
24.147 +0,78%

Il Gruppo FS con Trenitalia presenta a "Farete" proposte per incentivare l'uso del treno

L'iniziativa che vede impegnata anche FS Technology alla due giorni di Confindustria Emilia che si tiene fino a domani 5 settembre a BolognaFiere

Economia, Trasporti
Il Gruppo FS con Trenitalia presenta a "Farete" proposte per incentivare l'uso del treno
(Teleborsa) - Il Gruppo FS Italiane partecipa con Trenitalia e FS Technology all'8/a edizione di 'Farete', la due giorni organizzata da Confindustria Emilia dedicata alle imprese, vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, in programma fino a domani, 5 settembre, nel capoluogo emiliano-romagnolo nei padiglioni di BolognaFiere.

Trenitalia - spiega una nota - presenta proposte di Mobility Managemment, studiate per incentivare l'uso del treno negli spostamenti sistematici casa/lavoro, e di Corporate Travel, il servizio dedicato alle aziende per la gestione dei viaggi d'affari dei dipendenti.

Fs Technology, neonata società dedicata alla tecnologia e all'innovazione, sarà presente nell'Open Hub, lo spazio fisico dedicato all'open innovation, con incontri b2b tra startup e corporate. Obiettivo è favorire i processi d'innovazione delle imprese associate e fare business ad alto impatto.
Condividi
```