Milano 18-dic
44.463 +0,82%
Nasdaq 18-dic
25.019 +1,51%
Dow Jones 18-dic
47.952 +0,14%
Londra 18-dic
9.838 +0,65%
Francoforte 18-dic
24.199 +1,00%

Mondo TV, licenza a Ravensburger per sfruttamento marchio Il Guffalò

Finanza
Mondo TV, licenza a Ravensburger per sfruttamento marchio Il Guffalò
(Teleborsa) - Mondo TV annuncia che Ravensburger, società italiana leader nel settore dei giochi con sede ad Assago (Milano), ha acquistato una licenza per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della property Il Gruffalò per la produzione di puzzle, giochi memory e domino.

La licenza prevede lo sfruttamento del brand per tre anni e mezzo con decorrenza dal corrente mese di giugno 2020 ed è valida per il territorio di Italia, San Marino e Vaticano, Canton Ticino, Spagna, Portogallo e Andorra.

L’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito, in sé non particolarmente significativo, e di royalties da parte di Ravensburger per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito.

Condividi
```