Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Mondo TV, licenza a Ravensburger per sfruttamento marchio Il Guffalò

Finanza
Mondo TV, licenza a Ravensburger per sfruttamento marchio Il Guffalò
(Teleborsa) - Mondo TV annuncia che Ravensburger, società italiana leader nel settore dei giochi con sede ad Assago (Milano), ha acquistato una licenza per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della property Il Gruffalò per la produzione di puzzle, giochi memory e domino.

La licenza prevede lo sfruttamento del brand per tre anni e mezzo con decorrenza dal corrente mese di giugno 2020 ed è valida per il territorio di Italia, San Marino e Vaticano, Canton Ticino, Spagna, Portogallo e Andorra.

L’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito, in sé non particolarmente significativo, e di royalties da parte di Ravensburger per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito.

Condividi
```