Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Moncler accelera trasformazione digitale e potenzia eCommerce

Finanza
Moncler accelera trasformazione digitale e potenzia eCommerce
(Teleborsa) - Moncler accelera sulla trasformazione digitale definendo una nuova organizzazione aziendale e annunciando la gestione diretta dell’e-commerce in linea con una visione digitale sempre più integrata e mirata alla personalizzazione dell’esperienza e al rafforzamento della relazione con il cliente lungo tutti i punti di contatto con il marchio.

"Con l’accelerazione della nostra strategia digitale puntiamo a raddoppiare il peso del business online nei prossimi tre anni”, commenta Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler.

"In Moncler - ha spiegato - ogni progetto, dalla definizione delle collezioni, allo sviluppo prodotto fino alla progettazione degli eventi sarà "digital native" e dovrà quindi essere ispirato e definito pensando alle piattaforme digitali come primo punto di contatto con il cliente, per poi diffondersi sugli altri canali. Questo nuovo approccio sta richiedendo veloci trasformazioni organizzative, culturali e tecnologiche e apre davanti a noi un futuro pieno di creatività, sperimentazione e contaminazione di contenuti e canali di interazione".


Condividi
```