Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Moncler promossa da Exane a "overweight"

Giudizio più severo per Ferragamo e Cucinelli

Finanza
Moncler promossa da Exane a "overweight"
(Teleborsa) - Fra i titoli del lusso, oggi sotto pressione alla Borsa di milano, ve ne sono alcuni preferiti da Exane BNP Paribas, che ha rivisto oggi i giudizi sul settore del Made in Italy. Il broker premia in particolare Moncler, che viene promossa a "outperform" da "neutral", con rialzo del target price a 48 da 40 euro.

Il broker nota infatti che, in molte occasioni, eventi come la diffusione del Coronavirus, si siano dimostrati buone occasioni d'acquisto per i titoli del settore del lusso.

La stessa Exane, però, ha ridotto la raccomandazione di Brunello Cucinelli a "neutral" da "outperform" ed ha tagliato il prezzo obiettivo di Salvatore Ferragamo a 18 da 20 euro.

Frattanto, a Piazza Affari, Moncler e Ferragamo confermano una perdita attorno al 4%,mentre Brunello Cucinelli perde il 4,6%

(Foto: © TEA/123RF)
Condividi
```