Facebook Pixel
Milano 17-apr
33.632,71 0,00%
Nasdaq 17-apr
17.493,62 -1,24%
Dow Jones 17-apr
37.753,31 -0,12%
Londra 17-apr
7.847,99 0,00%
Francoforte 17-apr
17.770,02 0,00%

Gli hacker colpiscono la CIA

Commento, Scienza e tecnologia
Gli hacker colpiscono la CIA
(Teleborsa) - Gli Hacker colpiscono la Cia. Lulz Security ha rivendicato l'attacco informatico al sito internet della Central Intelligence Unit (CIA), l'agenzia di spionaggio per l'estero degli Stati Uniti.

Il sito della CIA , ieri, avrebbe avuto problemi e sarebbe diventato inaccessibile da alcune città come Londra, New York, San Francisco e Bangalore.

Pronta la risposta della CIA allo smacco degli hacker con i responsabili alla sicurezza dell'agenzia che minimizzano l'accaduto dichiarando che questi hacker vogliono solo che i riflettori vengano puntati su di loro. Come se ce ne fosse bisogno... visto che LulzSec è salito alle luci della ribalta negli ultimi mesi, attaccando Sony, Nintendo e varie emittenti statunitensi e il sito pubblico del Senato degli Stati Uniti.

Gli attacchi degli hacker ormai all'ordine del giorno non si fermano qui visto che ora avrebbero messo gli occhi su Ben Bernanke. Il gruppo di hacker più noto, Anonymous ha caricato un video messaggio su YouTube, ieri, chiedendo al presidente della Federal Reserve Ben Bernanke, tra le altre cose, di dare le dimissioni.

Nel video si dice che "la FED ha deliberatamente guidato decine di milioni di persone verso la povertà e che la FED è la più grande responsabile di crimini contro l'umanità.. "Poi continua, i democratici hanno fallito, i Repubblicani hanno fallito. E 'giunto il momento di alzarsi in piedi. Dobbiamo combattere contro la classe della criminalità organizzata." In questa versione "come primo passo," Anonimous ha chiesto proteste pubbliche "fino a quando presidente della Federal Reserve Ben Bernanke non si dimetterà".

Anonymous aveva precedentemente avvertito che avrebbe attaccato il FMI il 1°giugno. Tuttavia il Fondo monetario internazionale dice che l'attacco è avvenuto prima ossia quando, l'ormai ex capo del FMI, Dominique Strauss Kahn, è stato arrestato per tentato stupro il 15 maggio. Chi ha familiarità con la materia afferma che dietro l'attacco vi sia un governo straniero.
Condividi
```