Milano 24-giu
51.639 0,00%
Nasdaq 24-giu
29.220 -0,43%
Dow Jones 24-giu
51.849 +0,35%
Londra 24-giu
10.462 0,00%
Francoforte 24-giu
24.740 0,00%

Sarà abolito il pesce d'aprile

Sarà abolito il pesce d'aprile
(Teleborsa) - Il premier Renzi ha dato mandato alla divisione Politiche Sociali, in capo al Ministero del Lavoro, di studiare una bozza di decreto che porti a sopprimere la ricorrenza del "Pesce d'Aprile".

"La questione è che ormai la presa in giro è divenuto un fatto di costume, a tutti i livelli" avrebbe dichiarato il premier. "In tutti gli ambienti, politici compresi, la percezione è che la presa in giro faccia parte del modo di intendere le relazioni, non solo un giorno all'anno. Per questo il Governo farà il possibile per ridare alla ricorrenza del primo aprile la sua dignità nel calendario".

Dopo la discussione in Commissione, necessaria per recepire eventuali emendamenti, il decreto verrà mandato all'esame delle Camere per il voto finale.
Condividi
```