Facebook Pixel
Milano 10-mag
0 0,00%
Nasdaq 10-mag
18.161,18 +0,26%
Dow Jones 10-mag
39.512,84 +0,32%
Londra 10-mag
8.433,76 +0,63%
Francoforte 10-mag
18.772,85 +0,46%

Brasile 2014, stasera Italia - Costa Rica. Balotelli chiama in causa Sua Maestà

Sport
Brasile 2014, stasera Italia - Costa Rica. Balotelli chiama in causa Sua Maestà
(Teleborsa) - Nessun dica che il Costa Rica è una squadra abbordabile. Un po' per scaramanzia un po' perché, puntualizza Cesare Prandelli, "è molto ben organizzata, con in testa un sistema di gioco che applica a memoria. Dunque è una gara molto temibile, particolarmente difficile, dove ci sarà da soffrire".

Dunque, bocche cucite e dita incrociate prima e durante Italia - Costa Rica, il secondo match della fase a gruppi del Mondiale di Calcio da poco iniziato.

Questa sera alle 18.00 ora italiana gli Azzurri scenderanno in campo nell'Arena Pernambuco di Recife per l'ultima partita del Girone D, dopo il KO incassato dall'Inghilterra per mano dell'Uruguay.

Mistero sulla formazione che il CT Prandelli schiererà, anche se sembra certo il ritorno tra i pali di Gigi Buffon. Non dovrebbe essere un mistero, invece, il caldo soffocante: il match si disputerà infatti alle 13.00 locali, l'ora più calda. Per il Mister, comunque, "la temperatura non è una scusa, l'unico timore è l'avversario".

Ad ogni modo il buonumore sembra non mancare, soprattutto in Balotelli. Dopo la batosta incassata dagli inglesi, super Mario ha scritto sulla sua pagina Twitter: "If we beat Costa Rica I want a kiss, obviously on the cheek, from the UK Queen", ossia: "se vinciamo la partita contro il Costa Rica voglio un bacio, ovviamente sulla guancia, dalla Regina". Chissà cosa ne penserà Her Majesty Elizabeth!
Condividi
```