(Teleborsa) -
National Basketball Association (NBA) e
UBI Banca, il terzo gruppo bancario italiano in termini di capitalizzazione,
hanno siglato un accordo nell'ambito del retail banking. L’accordo prevede la
creazione di carte prepagate brandivate NBA, personalizzabili con i loghi delle trenta squadre NBA, già disponibili nelle filiali e online. La partnership prevede, inoltre, la realizzazione di spazi dedicati “NBA” in alcune filiali del Gruppo UBI.
Il Gruppo bancario italiano metterà a
disposizione della sua clientela la possibilità di vincere biglietti e l’accesso alle
aree riservate per assistere all'
NBA Global Games di Londra e a partite negli USA.Benjamin Morel, EMEA Senior Vice President & Managing Director di NBA, ha dichiarato: "UBI Banca è un brand prestigioso in
uno dei mercati chiave in Europa e siamo entusiasti di lavorare insieme per coinvolgere sempre più fan in tutto il Paese attraverso azioni su misura, come la creazione di prodotti cobranded e azioni di comunicazione mirate in filiale e online".
Da parte sua
Victor Massiah, CEO di UBI Banca, esprime la propria soddisfazione: "
La partnership con NBA permette di legare il nostro brand a un importante nome internazionale, che nel nostro Paese può contare su una base di appassionati numerosa e in crescita".