Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Azimut acquisisce il 30% di COFIRCONT

Grazie a questa operazione Azimut rafforza ed amplia i servizi fiduciari offerti alla clientela, in particolare quelli collegati alla protezione del patrimonio e alla gestione del passaggio generazionale

Economia, Finanza
Azimut acquisisce il 30% di COFIRCONT
(Teleborsa) - Il Gruppo Azimut, tramite la controllata Azimut Enterprises Holding S.r.l., ha acquisito il 30% del capitale di COFIRCONT Compagnia Fiduciaria S.r.l., società fiduciaria posseduta da professionisti, la maggioranza dei quali esercita le professioni di avvocato o commercialista.

Azimut consolida, quindi, i legami con la società COFIRCONT, partner con la quale collabora da tempo per offrire soluzioni evolute di amministrazione fiduciaria ai propri clienti.

Grazie a questa operazione Azimut rafforza ed amplia i servizi fiduciari offerti alla clientela, in particolare quelli collegati alla protezione del patrimonio e alla gestione del passaggio generazionale. Contestualmente, l'operazione consente a COFIRCONT di valorizzare ulteriormente la propria offerta e di incrementare la clientela facendo leva sull'esperienza consolidata e sui risultati del Gruppo Azimut.

A rafforzare ulteriormente i legami tra Azimut e COFIRCONT anche l'ingresso nel Consiglio di Amministrazione di COFIRCONT di Paolo Martini, co-direttore generale di Azimut Holding. Il nuovo Amministratore Delegato della società fiduciaria è, invece, Michele Muscolo, proveniente dal gruppo Banca Generali dove dal 2010 era consigliere delegato di Generfid.
Condividi
```