Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

Presidenziali USA, Hillary Clinton vince anche il secondo confronto - [video]

Nonostante le scuse per le frasi sessiste pronunciate, "mi dispiace per quello che ho detto, ma sono frasi che non mi rappresentano", Trump non è riuscito ad avere la meglio sulla candidata democratica

Politica
Presidenziali USA, Hillary Clinton vince anche il secondo confronto - [video]
(Teleborsa) - Recupera posizioni Donald Trump dopo lo scandalo per le frasi sessiste, ma la vittoria del secondo duello tv tra i candidati alla Casa Bianca va ancora una volta a Hillary Clinton. Ora all'ex first lady sembra mancare solo la stoccata finale.

Ieri notte molti americani sono rimasti incollati davanti agli schermi per assistere ad un nuovo durissimo scontro, con il candidato repubblicano che ha attaccato Hillary pesantemente dichiarando: "quando vincerò nominerò un procuratore speciale per indagarti", "se fossi alla Casa Bianca saresti in prigione", riferendosi ad alcune donne che hanno accusato il marito Bill Clinton di soprusi sessuali quando era presidente e direttamente Hillary per aver difeso con successo negli anni Settanta uno stupratore. La Clinton ha risposto a tono alle accuse dell'avversario, accusandolo di essere un bugiardo.

Nonostante le scuse per le frasi sessiste pronunciate, "mi dispiace per quello che ho detto, ma sono frasi che non mi rappresentano", Trump non è riuscito ad avere la meglio sulla candidata democratica. Il primo instant poll della CNN ha decretato la vittoria di Hillary Clinton con il 57% delle preferenze mentre il tycoon newyorkese ha ottenuto solo il 34%.

Cresce ora l'attesa per il terzo e ultimo confronto prima del voto, in programma il 19 ottobre 2016.


Condividi
```