Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Assemblea Nazionale Pd a Roma: attesa per le indicazioni del Segretario Renzi

Con Roberto Speranza che ha lanciato la sfida candidandosi alla Segreteria sostenuto dai Governatori di Puglia e Toscana, Emiliano e Rossi, e dall'ex Segretario Bersani

Politica
Assemblea Nazionale Pd a Roma: attesa per le indicazioni del Segretario Renzi
(Teleborsa) - Pd in Assemblea nazionale a Roma all'hotel Ergife. La prima convocata dal Segretario Matteo Renzi dopo la sconfitta nel Referendum sulle riforme costituzionali e le dimissioni da Premier. Presente l'intero Stato Maggiore del partito. Tra i primi ad arrivare nel grande albergo a ridosso della via Aurelia il Presidente Matteo Orfini, il vicesegretario Lorenzo Guerini e i Ministri del Lavoro Giuliano Poletti, del Mezzogiorno Claudio De Vincenti, della Giustizia Andrea Orlando.

Dal Segretario Renzi sono attese indicazioni sulle richieste della minoranza dem di arrivare "presto" al Congresso di partito, un nuovo Pd per ricostruire un nuovo centro sinistra. Con Roberto Speranza della che ha già lanciato la sfida candidandosi alla Segreteria sostenuto dai Governatori di Puglia e Toscana, Emiliano e Rossi, e dall'ex Segretario Bersani.

Condividi
```