(Teleborsa) - Ribasso scomposto per
Acuity Brands, che esibisce una perdita secca del 16,89% sui valori precedenti.
La tendenza ad una settimana di
Acuity Brands è più fiacca rispetto all'andamento dello
S&P-500. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
La situazione di medio periodo di
Acuity Brands resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 206 dollari USA. Supporto visto a quota 190,8. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 221,2.
Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)