Facebook Pixel
Milano 17:35
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 18:10
17.720,27 +1,66%
Dow Jones 18:10
38.251,36 +0,43%
Londra 17:35
8.139,83 +0,75%
Francoforte 17:37
18.161,01 +1,36%

Biglietti Trenitalia on line ora anche con bonifico bancario

Il servizio attraverso l'utilizzo della modalità di pagamento facile e veloce di MyBank

Economia, Trasporti
Biglietti Trenitalia on line ora anche con bonifico bancario
(Teleborsa) - Nuovi servizi sui canali digitali di Trenitalia per il miglioramento continuo della cosiddetta "customer experience". Sul sito web della società di trasporto del Gruppo FS Italiane è infatti possibile acquistare il biglietto del treno anche attraverso un semplice bonifico online, utilizzando la modalità di pagamento facile e veloce di MyBank, messa a disposizione da UniCredit. Il sistema, con la massima sicurezza e comodità, permette di utilizzare il servizio di online banking della propria banca per completare un acquisto.

La possibilità di comprare il titolo di viaggio attraverso bonifico, valida sia per i treni nazionali che regionali, si affianca alle varie modalità di pagamento già presenti su trenitalia.com, tra i siti web del settore viaggi dotati delle più ampie soluzioni per questo tipo di esigenze.

Tra le altre novità finalizzate al miglioramento della customer experience l’opportunità, per i clienti che acquistano un biglietto sul sito web di Trenitalia, di ricevere nella propria casella di posta elettronica informazioni push sull’andamento del treno scelto o un promemoria di viaggio. Il servizio al momento è valido per chi si sposta in Frecciarossa o Frecciargento e presto verrà esteso ad altre categorie di treni.

Un accordo fra Trenitalia e Musement consentirà, inoltre, di scegliere sulla piattaforma online musement.com i tour, le visite ai musei, le attrazioni turistiche, la partecipazione a eventi o visite guidate nelle città e nei dintorni delle zone scelte come meta del proprio viaggio acquistato su trenitalia.com, il tutto selezionato da Musement.

Con oltre 8,5 milioni di accessi al mese, trenitalia.com si conferma, anche a febbraio, il sito Travel più visitato in Italia e ai primissimi posti nell’e-commerce.
Condividi
```