Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

A2A, Luca Valerio Camerano nominato amministratore delegato

Lo ha deciso il CdA nella riunione odierna

Finanza
A2A, Luca Valerio Camerano nominato amministratore delegato
(Teleborsa) - Il Consiglio d'Amministrazione di A2A, riunitosi oggi per la prima volta dopo la nomina avvenuta il 15 maggio scorso, ha nominato Luca Valerio Camerano amministratore delegato.

Il Board ha conferito a Camerano ampi poteri per la gestione ordinaria e per l'elaborazione di proposte per operazioni straordinarie della società.

Il Consiglio ha riconosciuto al presidente Giovanni Valotti particolari poteri nell'ambito dei rapporti con gli azionisti, le istituzioni, le autorità, i media, le relazioni esterne, la gestione delle attività relative alla sostenibilità e alla responsabilità sociale e nell'elaborazione di proposte relative ad operazioni straordinarie di aggregazione territoriale.

Il Consiglio di Amministrazione, inoltre ha nominato il Comitato Controllo e Rischi composto da: Luigi De Paoli (Presidente), Enrico Corali, Gaudiana Giusti e Giovanni Comboni, il Comitato per la Remunerazione e le Nomine di cui fanno parte: Alessandra Perrazzelli (Presidente), Dina Ravera e Norberto Rosini
Il Board ha poi nominato il Comitato per la Sostenibilità e il Territorio con Giovanni Valotti (Presidente), Giambattista Brivio, Alessandro Fracassi e Maria Chiara Franceschetti
Condividi
```