Facebook Pixel
Milano 9-mag
0 0,00%
Nasdaq 9-mag
18.113,46 +0,16%
Dow Jones 9-mag
39.387,76 +0,85%
Londra 9-mag
8.381,35 +0,33%
Francoforte 9-mag
18.686,6 +1,02%

airberlin ora non stop anche da Berlino-Tegel a San Francisco

Quattro volte la settimana con Airbus A330-200. La compagnia tedesca prosegue con la strategia dei voli lungo raggio

Economia, Trasporti
airberlin ora non stop anche da Berlino-Tegel a San Francisco
(Teleborsa) - "airberlin" incrementa i suoi collegamenti a lungo raggio e vola ora anche quattro volte a settimana non-stop da Berlino-Tegel a San Francisco con A 330-200. "A fianco di Los Angeles e Orlando, San Francisco è il terzo dei tre nuovi percorsi verso gli Stati Uniti che stiamo lanciando questa estate - ha dichiarato Thomas Winkelmann, CEO di airberlin - proseguendo la nostra strategia di espansione a lungo raggio. Siamo appunto il più grande provider di voli intercontinentali a Berlino e Düsseldorf e continuiamo a rafforzare la nostra posizione".

Tutti i voli airberlin verso gli Stati Uniti sono operati da bireattori wide body Airbus A330-200. Ogni aereo è dotato di una Business Class che include 19 posti con poltrone reclinabili fino a 180°. "airberlin" pone grande attenzione sul massimo comfort anche per i passeggeri di classe economica: i passeggeri che occupano uno dei ben 46 XL seats (poltrone dedicate principalmente ai viaggiatori di "grossa taglia") beneficiano infatti del 20 per cento di spazio in più per le gambe.

Una vera "esclusiva" è poi riservata ai passeggeri che prenotano un volo a lungo raggio in Economy Class con airberlin: fino a dodici ore prima della partenza, possono approfittare del servizio ristorante chiamato "airgusto", una gustosa alternativa al normale servizio di catering che permette ai passeggeri di scegliere tra una vasta gamma di pasti da una varietà di ristoranti alla moda di Berlino.
Condividi
```