Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

RiminiWellness va in scena da oggi. Trenitalia dedica edizione speciale magazine

Sport, Trasporti
RiminiWellness va in scena da oggi. Trenitalia dedica edizione speciale magazine
(Teleborsa) - E' iniziata oggi la Fiera RiminiWellness, che si svolgerà presso la cittadina della costa romagnola sino al 4 giugno. La kermesse dedicata al benessere e alla salute ha preso il via con la partecipazione dei tre campioni olimpici di Rio de Janeiro: Ferica Pellegrini, il riminese Simone Sabbioni e Vincenzo Nibali.

La Pellegrini e Sabbioni hanno fatto anche da madrina e padrino al taglio del nastro della Fiera, con la partecipazione dell'assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini, e del sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.

Anche FS Italiane e Trenitalia hanno voluto celebrare RiminiWellness, giunta ormai alla 12a edizione, con l’uscita speciale del suo magazine La Freccia Wellness, che fino al 4 giugno sarà distribuito gratuitamente anche nei padiglioni della Fiera. Ricco di news, trend topic e interviste, La Freccia Wellness accompagnerà la kermesse dedicata al benessere e al mix di fitness, training, nutrizione e svago tra le più attese nel panorama internazionale.

Da Matteo Marzotto, prototipo dell’active man del XXI secolo che si divide tra carriera e impegni atletici (a cui la rivista dedica la cover), alla campionessa paralimpica mondiale di fioretto Bebe Vio che, attraverso l’intervista realizzata da Andrea Radic, si fa portatrice globale del messaggio più bello: lo sport come valore e sudore contro le avversità della vita. La wonder girl svela ai lettori de La Freccia Wellness il segreto della sua energia positiva.
E ancora, la determinazione del campione olimpionico di judo, Fabio Basile, e la sporty social life della showgirl Federica Fontana. Special guest, la trainer guru Jill Cooper, di casa all’evento riminese e gran fan del treno, mostra come mantenersi in forma viaggiando.



Condividi
```