Facebook Pixel
Milano 27-mag
0 0,00%
Nasdaq 24-mag
18.808,35 0,00%
Dow Jones 24-mag
39.069,59 0,00%
Londra 24-mag
8.317,59 0,00%
Francoforte 27-mag
18.774,71 +0,44%

Centinaio, agricoltura e turismo per rilanciare economia

"Settori che permettono al Paese di uscire dalle sabbie mobili", lo ha detto il Ministro delle Politiche agricole alimentari, Forestali e del Turismo

Economia
Centinaio, agricoltura e turismo per rilanciare economia
(Teleborsa) - "Vogliamo creare un'Italia diversa rispetto al passato, un'Italia più consapevole e soprattutto un'Italia dove i nostri giovani possano essere orgogliosi del Paese dove sono nati e vivono. Girando i nostri territori sono convinto che ci sono settori della nostra economia che possono diventare motore trainante nonchè la locomotiva che permette al nostro Paese di uscire dalle sabbie mobili. Questi settori sono l'agricoltura e il turismo".

Lo ha detto il Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio parlando con i giornalisti, a margine di una visita a Napoli.

SETTORI TRAINANTI - "Il nostro impegno è valorizzare i settori dell'agricoltura e del turismo, i turisti vengono a visitare i nostri territori perchè l'italia è un paese da vedere, mangiare e bere - ha proseguito - Crediamo in questo progetto ed è il sistema Italia che lo chiede e tutti insieme stiamo lavorando presentandoci, soprattutto nei confronti dei buyer internazionali, in maniera omogenea".
Condividi
```