Facebook Pixel
Milano 17:35
34.447,57 +0,87%
Nasdaq 22:00
18.538,66 -1,06%
Dow Jones 22:00
38.111,48 -0,86%
Londra 17:50
8.231,05 +0,59%
Francoforte 17:35
18.496,79 +0,13%

Ho. Mobile, la semplicità dell'offerta e la soddisfazione dei suoi clienti al centro del nuovo spot Tv

Economia
Ho. Mobile, la semplicità dell'offerta e la soddisfazione dei suoi clienti al centro del nuovo spot Tv
(Teleborsa) - C’è chi cerca di avere sempre qualcosa in più – anche se ha già tutto – e chi invece è soddisfatto di quello che ha e non ha bisogno di cercare altro. Al centro del nuovo spot ho. Mobile, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da domenica 16 gennaio, ci sono la semplicità di tutta l’offerta ho. e la soddisfazione dei suoi clienti. Perché, come recita il claim della nuova campagna: "al mondo c'è chi ha e chi... ho".

Sulle note del brano Dopamine - feat Eyelar dei Purple Disco Machine, il nuovo spot di ho. Mobile, ricercato e inclusivo, racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata.

Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell’offerta ho. Mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l’app ufficiale “ho.”: dall’attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto. La campagna, in onda sulle principali emittenti televisive in formati da 30” e 20”, è stata ideata da Utopia e realizzata da Mercurio.

Condividi
```