Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

ITA Airways alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Economia
ITA Airways alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
(Teleborsa) - ITA Airways partecipa per la terza volta alla Borsa Mediterranea del Turismo, la più importante fiera B2B del Mediterraneo arrivata alla sua XXVII edizione, che si tiene a Napoli dal 14 al 16 marzo. ITA Airways è presente alla fiera con uno stand dedicato (numero 5029-5030) presso il Padiglione 5 dove incontrerà i principali buyers nazionali ed internazionali e i maggiori operatori del settore. Allo stand della Compagnia sarà possibile anche iscriversi a Volare, il programma fedeltà di ITA Airways che ha già superato la soglia di 1.8 milioni di soci.

Il programma conta più di 20 partner commerciali appartenenti ai settori dell’hôtellerie, della mobilità e della finanza. Le compagnie aeree partner per accrual che hanno aderito al programma sono 8. Inoltre, nella seconda metà dello scorso anno sono state lanciate con successo le carte Co-branded con American Express ed è stata aperta la sezione Executive Reserved, dedicata a vantaggi esclusivi per i nostri soci del Tier più alto.

“Siamo lieti di partecipare anche quest’anno alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. – ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e CEO di Volare – Il Sud Italia è di fondamentale importanza per noi sia per il traffico outgoing che per quello incoming e in questa stagione estiva 2024 opereremo voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Linate con un totale di oltre 500 frequenze settimanali verso Bari, Brindisi, Napoli, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Cagliari, Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria – ha aggiunto il CCO - Proprio a Napoli, inoltre, si svolgerà la quinta tappa del nostro roadshow Italy Sales durante il quale stiamo incontrando le agenzie di viaggio, player fondamentali per noi tanto che il nostro fatturato a livello mondo viene generato al 65% proprio dal segmento intermediato”.

Grazie alle comode connessioni con l’hub di Roma Fiumicino quest’estate sarà inoltre possibile raggiungere dal sud Italia le 26 destinazioni internazionali e le 15 intercontinentali offerte da ITA Airways, con l’apertura di Chicago, Toronto, Riyad, Accra, Kuwait City, Gedda e Dakar, oltre alle ulteriori 10 destinazioni stagionali, di cui 2 nazionali e 8 internazionali selezionate dalla Compagnia tra le mete più gettonate del turismo del Mediterraneo: Grecia, Spagna, Croazia e le isole italiane raggiungibili con voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Linate.
Condividi
```