Facebook Pixel
Milano 17:35
34.296,31 +0,14%
Nasdaq 22:00
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 22:03
38.386,09 +0,38%
Londra 17:35
8.147,03 +0,09%
Francoforte 17:35
18.118,32 -0,24%

Traporti, Wizz Air inaugura sei nuove rotte dall'Italia

Nel weekend di Pasqua la compagnia aerea ultra low-cost ha dato il via ai voli da Roma verso Alicante, Amburgo, Berlino e Danzica, e da Milano a Parigi e Tenerife

Economia, Trasporti
Traporti, Wizz Air inaugura sei nuove rotte dall'Italia
(Teleborsa) - Wizz Air ha inaugurato sei nuove rotte dall'Italia verso alcune delle destinazioni europee più ambite in vista dell'arrivo della stagione estiva. Il 31 marzo sono partiti i primi voli da Roma verso Amburgo e Berlino, così come da Milano a Parigi. Il giorno successivo, Wizz Air ha inaugurato i voli da Roma ad Alicante e Danzica. Infine, oggi, 2 aprile, è decollato il primo volo WIZZ che collega Milano e Tenerife.

I voli tra Milano e Tenerife partiranno tre volte a settimana, mentre il collegamento Milano - Parigi sarà servito cinque volte a settimana, fino ad offrire una frequenza giornaliera a partire da giugno. Le rotte Roma - Alicante e Roma - Danzica saranno servite da tre voli settimanali, che aumenteranno a quattro voli settimanali rispettivamente a partire da agosto e settembre. Il collegamento Roma - Amburgo sarà disponibile grazie a quattro voli di andata e ritorno a settimana, mentre Roma - Berlino avrà una frequenza giornaliera.

In aggiunta alle nuove rotte, Wizz Air si prepara ad inaugurare i voli da Roma a Copenaghen a partire da settembre. In totale, durante questa stagione estiva, saranno attive oltre 200 rotte dall'Italia verso 40 Paesi in Europa e non solo, grazie agli oltre 13 milioni di posti disponibili per i viaggiatori. Numeri che – sottolinea Wizz Air in una nota – rafforzano ulteriormente la posizione della compagnia in Italia, incrementando la sua quota di mercato rispetto all'anno precedente

Inoltre, Wizz Air offrirà voli speciali per i passeggeri italiani in occasione delle partite del Campionato Europeo di Calcio in Germania, mettendo a disposizione anche un servizio esclusivo di navette per i tifosi. I voli per le partite partiranno da Milano e Roma il 15, 20 e 24 giugno.


Condividi
```