Facebook Pixel
Milano 29-apr
0 0,00%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 +0,09%
Francoforte 29-apr
18.118,32 -0,24%

TraWell Co tratta in esclusiva l'acquisto di una società nel Nord Europa

Finanza
TraWell Co tratta in esclusiva l'acquisto di una società nel Nord Europa
(Teleborsa) - Trawell Co, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha siglato una Lettera di Intenti che prevede un'esclusiva di tre mesi per la negoziazione dell'acquisto di una società nel settore dei servizi ai viaggiatori nel Nord Europa.

L'operazione in corso di negoziazione si inserisce nel percorso strategico di ampliamento del portafoglio servizi, con l'obiettivo, per Trawell Co., di divenire un aggregatore di servizi aeroportuali (tra cui, ad esempio: deposito bagagli, gestione di oggetti smarriti per conto degli aeroporti, lockers, spedizione bagagli e trasferimento bagagli da/per la città), iniziato con l'acquisizione, nel 2018, della società Care4Bag.

Nel Nord Europa, uno dei principali mercati per i servizi aeroportuali al mondo, e dove attualmente Trawell Co. non opera, il management ha individuato una società target con ricavi annui previsti al 31 marzo 2024 tra 3 e 3,5 milioni di euro, un adjusted EBITDA margin di circa il 13% sui ricavi e posizione finanziaria netta positiva (cassa), con caratteristiche che la rendono sinergica al modello di business di Trawell Co., soprattutto in un'ottica di ampliamento della gamma di servizi da offrire negli attuali 42 aeroporti dove Trawell Co. opera a livello mondiale.

L'operazione è condizionata al positivo riscontro dei dati prospettati in corso di Due Diligence, con l'obiettivo di portare a termine l'operazione entro il il termine del periodo di esclusiva.
Condividi
```