Facebook Pixel
Milano 17-mag
0 0,00%
Nasdaq 17-mag
18.546,23 -0,06%
Dow Jones 17-mag
40.003,59 +0,34%
Londra 17-mag
8.420,26 -0,22%
Francoforte 17-mag
18.704,42 -0,18%

Racing Force, accordo pluriennale con Toyota Racing Development USA

Finanza, Sport
Racing Force, accordo pluriennale con Toyota Racing Development USA
(Teleborsa) - Racing Force, gruppo italiano attivo nel settore delle attrezzature di sicurezza per il motorsport, ha firmato un accordo pluriennale con TRD (Toyota Racing Development) USA e la nuova Toyota GR Cup Series. I marchi Racing Force, OMP e Racing Spirit sono stati nominati partner ufficiali di TRD, società di Toyota responsabile del miglioramento delle auto e del supporto alle attività automobilistiche del gruppo giapponese.

Come parte dell'accordo, il marchio OMP sarà il partner ufficiale per l'abbigliamento tecnico di TRD, Toyota Driver Development (TD2) e GR Cup, fornendo tute, guanti e scarpe da corsa ai partecipanti e l'equipaggiamento di sicurezza ufficiale di GR Cup. Il marchio Racing Spirit è il partner ufficiale di TRD per l'abbigliamento di squadra e produrrà abbigliamento personalizzato per i dipendenti di TRD da indossare agli eventi di gara e nelle sedi di Costa Mesa, CA e Salisbury, NC. Racing Force fornirà assistenza tecnica e di prodotto a TRD per i suoi dipendenti e atleti affiliati.

"Racing Force è orgogliosa di collaborare con TRD, fornendo l'abbigliamento tecnico e l'equipaggiamento di sicurezza OMP ai piloti di TRD e sviluppando l'abbigliamento di squadra personalizzato Racing Spirit per i dipendenti di TRD - ha dichiarato Kyle Kietzmann, Chief Commercial Officer di Racing Force USA - TRD e Racing Force condividono lo stesso spirito competitivo e la stessa passione nel lavorare con i piloti per migliorare le loro prestazioni attraverso l'innovazione. Siamo felici di avere l'opportunità di lavorare con TRD per sviluppare capi di abbigliamento, abbigliamento tecnico ed equipaggiamento che massimizzino le prestazioni e la sicurezza".

Dopo l'annuncio Racing Force ha invertito la propria performance in Borsa e ora si attesta a 4,6 euro, con un aumento dello 0,55%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 4,633 e successiva a 4,733. Supporto a 4,533.
Condividi
```