Facebook Pixel
Milano 2-mag
0 0,00%
Nasdaq 2-mag
17.541,54 +1,29%
Dow Jones 2-mag
38.225,66 +0,85%
Londra 2-mag
8.172,15 +0,63%
Francoforte 2-mag
17.896,5 -0,20%

Berlusconi, primo giorno ai servizi sociali con cronisti e critiche

Berlusconi, primo giorno ai servizi sociali con cronisti e critiche
(Teleborsa) - E' andato "bene" il primo giorno di affidamento ai servizi sociali per Silvio Berlusconi che, stamane, come da programma, si è recato all'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone nel Milanese, dove l'ex Premier è stato condannato a scontare la pena alternativa al carcere.
La sanzione è stata inflitta dal Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha concesso all'ex Cavaliere, l'affido ai servizi sociali, dopo la condanna definitiva per frode fiscale nel processo Mediaset.

L'altra data concordata con Berlusconi, in cui il leader di Forza Italia dovrà svolgere il suo servizio è per venerdì prossimo il 16 maggio.

Berlusconi, è arrivato stamane, dopo le 9:00 nella struttura Cesano Boscone, che ospita anziani e malati di Alzheimer.

Una visita che non è certo passata inosservata visto che ad accoglierlo oltre ai curiosi ci sono stati anche fotografi e cronisti dei principali media internazionali che ne hanno dato notizia. Non potevano mancare contestazioni: un uomo, poi identificato come Pippo Fiorito, della Cub,( sindacato della Sacra Famiglia) ha gridato all'ex premier "Berlusconi a San Vittore!".
Condividi
```