Facebook Pixel
Milano 3-mag
0 0,00%
Nasdaq 3-mag
17.890,79 +1,99%
Dow Jones 3-mag
38.675,68 +1,18%
Londra 3-mag
8.213,49 +0,51%
Francoforte 3-mag
18.001,6 +0,59%

Hollande nella bufera: in picchiata la popolarità del Presidente

Politica
Hollande nella bufera: in picchiata la popolarità del Presidente
(Teleborsa) - E' brutto momento per Francois Hollande. Il presidente transalpino è finito sotto i riflettori per un record negativo di impopolarità. In particolare, secondo TNS Sofres -Sopra, solo il 13% dei francesi dichiara di aver fiducia in le Président.

L'indagine pubblicata sul quotidiano francese, "Le Figaro" è poco confortante se si considera che dal 1978, l'indice di fiducia di un presidente francese non è mai stato così basso.

Il crollo della popolarità di Hollande sarebbe da ricercare anche nel libro al vetriolo della sua ex, Valérie Trierweiler,"Merci pour ce moment".

Nel libro, che ha avuto uno straordinario successo di vendite, l'ex Premier Dame, racconta la sua storia con Francois Hollande su cui la Trierweiler dipinge un ritratto poco edificante. Un uomo ipocrita nella vita e nella politica. Nel libro, ,l'ex Premier Dame parla della sua storia finita in malo modo, dopo le rivelazioni di Closer sulla love story segreta del presidente con l'attrice, Julie Gayet .

A gettare benzina sul fuoco del crollo della fiducia per Hollande, la crisi economica che morde il Paese, con la Francia a crescita zero e Parigi che ha rivisto la ribasso le previsioni sul PIL.
Condividi
```