Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Stipulato l’atto di fusione per incorporazione di TE WIND S.A. in TE WIND S.r.l.

La fusione si inserisce nel più ampio contesto dell’operazione di integrazione con Agatos che verrà realizzata mediante la fusione per incorporazione di Agatos in TE Wind S.p.A.

Finanza
Stipulato l’atto di fusione per incorporazione di TE WIND S.A. in TE WIND S.r.l.
(Teleborsa) - E' stato stipulato in data odierna l’atto di fusione transfrontaliera inversa per incorporazione di TEW S.A. in TE Wind S.r.l..

La fusione si inserisce nel più ampio contesto dell’operazione di integrazione con Agatos che verrà realizzata mediante la fusione per incorporazione di Agatos in TE Wind S.p.A.. La tempistica di tale operazione, che configura un Reverse Take-Over ai sensi e per gli effetti dell’articolo 14 del Regolamento Emittenti AIM Italia, prevede che le assemblee di TE Wind S.p.A. e Agatos per l’approvazione della fusione siano tenute entro il mese di ottobre 2016 e che l’operazione di fusione sia perfezionata entro la fine del 2016.

L’efficacia della fusione decorrerà a partire dal 3 ottobre 2016.

La società incorporante sarà soggetta alla legge della Repubblica Italiana e, con la decorrenza dalla data di efficacia della Fusione,
TE Wind S.r.l. sarà trasformata in società per azioni e assumerà la denominazione TE Wind S.p.A..

L’incorporante assumerà il capitale della società incorporanda e le azioni che costituiranno il capitale sociale dell'incorporante saranno assegnate ai soci della società incorporanda nel rapporto di 1 a 1, mentre le azioni costituenti il capitale della società incorporanda
saranno annullate.
Condividi
```