Facebook Pixel
Milano 17:35
34.296,31 +0,14%
Nasdaq 20:01
17.780,79 +0,35%
Dow Jones 20:01
38.392,12 +0,40%
Londra 17:35
8.147,03 +0,09%
Francoforte 17:35
18.118,32 -0,24%

Zurich Bank consolida la presenza nel Sud Italia con una nuova sede a Napoli

I nuovi spazi saranno un punto di riferimento per l’Area Sud a riconferma della strategicità di questo territorio per una Rete sempre più capillare sul territorio

Banche, Economia
Zurich Bank consolida la presenza nel Sud Italia con una nuova sede a Napoli
(Teleborsa) - Zurich Bank inaugura oggi una nuova sede a Napoli, a conferma della volontà di Zurich Bank di "offrire un servizio di advisory capillare, esteso sull'intero territorio nazionale che metta al centro i consulenti e i clienti, offrendo loro spazi digitalizzati e moderni". La nuova sede è stata inaugurata alla presenza di Silvio Ruggiu, direttore generale di Zurich Bank, Federico Gerardini, direttore commerciale di Zurich Bank e Carmine Antonio Fiordellisi, Area Manager.

"È con grande soddisfazione – ha detto Gerardini – che inauguriamo oggi un nuovo capitolo della storia di Zurich Bank nel Sud Italia, compiendo un ulteriore passo nel nostro impegno a fornire un'esperienza bancaria d'eccellenza e accessibile sull'intero territorio nazionale. L'apertura di una nuova sede al Sud, nel cuore del capoluogo partenopeo, conferma l'importanza strategica di questo territorio per Zurich Bank: esso rappresenta infatti una porzione significativa del business della nostra rete con oltre 170 consulenti finanziari e più di 18mila clienti".

"L'apertura dei nuovi uffici di Napoli – ha sottolineato Fiordellisi – riconferma l'importanza strategica dell'area e imprime nuovo slancio al nostro impegno ad affiancare quotidianamente i clienti e accompagnarli nelle scelte più importanti con un servizio d'eccellenza".

I nuovi uffici, collocati in un connubio di innovazione e tradizione nel suggestivo Palazzo Leonetti, capolavoro dell'architettura artistica novecentesca, riflettono tangibilmente la volontà di Zurich Bank di proporsi come modello di rete all'avanguardia con l'obiettivo di rendere l'esperienza bancaria sempre più agile e accessibile, offrendo ai consulenti e ai clienti della Rete uno spazio dinamico e digitalizzato.

"L'inaugurazione dei nuovi spazi – fa sapere la banca in una nota – sarà anche l'occasione per presentare la Collezione d'arte Agovino, le cui opere saranno ospitate negli uffici Zurich Bank. La collezione d'arte darà vita a un nuovo dialogo tra arte e finanza e sviluppa una narrazione, visiva e concettuale, della locuzione "posto di lavoro", declinato non solo come luogo di dimensione estetica ma anche di relazione, formazione e responsabilità sociale, da sempre valori fondanti per Zurich Bank.

Condividi
```