Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista At&T, tra i titoli del FTSE 100, che chiude la seduta con un rialzo del 3,83%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice principale indice della Borsa di Londra, su base settimanale, At&T mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,89%, rispetto a -1,2% del FTSE 100).
Lo status tecnico di breve periodo di At&T mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 22,76. Rischio di eventuale correzione fino al target 21,53. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 23,98.
At&T risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,114, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook